Global Assicurazioni

 
Global Assicurazioni
 

 

PROTEZIONE DELLA PERSONA E DEI BENI




Global Protezione Salute

Manifesto file pdf; scarica il plug in se non � attualmente installato Depliant file pdf; scarica il plug in se non � attualmente installato




 IL PRODOTTO

Global Protezione Salute è un prodotto realizzato per Global Assicurazioni da Global Assistance S.p.A. Compagnia con sede in P.za Diaz 6 - 20123 Milano, autorizzata all'esercizio dell'attività  assicurativa con Decreto del Ministro dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato del 2/8/93 n. 19619 (G.U. 7/8/93 n. 184) ed iscritta all'albo delle imprese di assicurazione con il numero 1.00111.

Global Protezione Salute garantisce una soluzione alle esigenze di protezione e sicurezza legate alla salute della persona e della famiglia, assicurando il pagamento diretto delle spese mediche per malattia, infortunio o parto sostenute presso le strutture sanitarie convenzionate, pubbliche o private, in Italia o, in alternativa, il rimborso delle spese mediche che l'assicurato sostenga al di fuori del circuito delle strutture sanitarie convenzionate.
Gli assicurati possono inoltre accedere al circuito delle strutture convenzionate per usufruire di tariffe di favore anche per eventuali prestazioni non coperte dalla polizza.

 A CHI E' RIVOLTO

La polizza è dedicata ai clienti delle Banche del Gruppo Credito Valtellinese interessati ad una protezione completa e di alta qualità  nell'area salute.

  CARATTERISTICHE

La polizza consente l'accesso ad un circuito di oltre 800 strutture sanitarie convenzionate in Italia, coprendo direttamente le Spese mediche sostenute in caso di:

  • ricovero, con o senza intervento chirurgico
  • day hospital
  • intervento chirurgico ambulatoriale
  • trapianto di organi
  • prestazioni ad alta specializzazione, visite specialistiche e accertamenti diagnostici extraricovero

La polizza consente inoltre di rivolgersi a qualunque struttura sanitaria a propria scelta, anche non convenzionata, e ottenere il rimborso delle spese sostenute, ed opera anche in caso di ricorso a strutture pubbliche grazie all''erogazione di una diaria per ogni giorno di ricovero. La garanzia "spese mediche" include infine un rimborso per l''acquisto di lenti e occhiali da vista prescritti dal medico in caso di variazione del visus.

La garanzia "Spese Mediche" può essere inoltre completata con:

  • interessanti prestazioni di Assistenza sanitaria, tra cui ad esempio l'invio di un medico e di medicinali urgenti a domicilio, la consulenza medico sanitaria anche di alta specializzazione, il servizio di diagnosi comparativa per le patologie più gravi;
  • la garanzia di Tutela Legale, che prevede il rimborso delle spese per l'assistenza legale necessarie a tutelare l'interesse dell'assicurato per controversie inerenti la "mala sanità ".

 I VANTAGGI

  • nessun anticipo di spesa: nelle strutture sanitarie convenzionate è possibile usufruire del pagamento diretto delle spese mediche, evitando onerosi anticipi di spesa;
  • è possibile assicurare tutti i famigliari con un unico contratto, godendo di condizioni agevolate;
  • è possibile usufruire, sia in Italia che all'estero, di un qualificato servizio di assistenza sanitaria, operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, per richiedere ad esempio l'immediato intervento di un'ambulanza o un medico.

Se desideri quindi ricevere ulteriori informazioni contatta direttamente lo sportello del Gruppo Credito Valtellinese a te più vicino oppure il servizio Clienti di Global Assicurazioni, telefonando al seguente numero: 0280637600, oppure inviando un'e-mail all'indirizzo: global.assicurazioni@globalassicurazioni.it

PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE LEGGERE IL FASCICOLO INFORMATIVO.
Il Fascicolo Informativo è disponibile presso le filiali del Gruppo Credito Valtellinese che collocano il prodotto, ed è scaricabile dal sito internet www.globalassistance.it o cliccando sul link qui sotto:
FASCICOLO INFORMATIVO file pdf
Ricerca Strutture Sanitarie Convenzionate

IL FASCICOLO INFORMATIVO DEVE ESSERE CONSEGNATO AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO