Global Assicurazioni

 
Global Assicurazioni
 

 

PROTEZIONE DELLA PERSONA E DEI BENI




Global Protezione Casa

Calcola il premio Manifesto file pdf; scarica il plug in se non è attualmente installato Depliant file pdf; scarica il plug in se non è attualmente installato

 IL PRODOTTO

Global Protezione Casa è un prodotto realizzato per Global Assicurazioni da Global Assistance S.p.A. Compagnia con sede in P.za Diaz 6 - 20123 Milano, autorizzata all'esercizio dell'attività assicurativa con Decreto del Ministro dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato del 2/8/93 n. 19619 (G.U. 7/8/93 n. 184) ed iscritta all'albo delle imprese di assicurazione con il numero 1.00111.

Global Protezione Casa è la polizza studiata per la protezione completa dell'abitazione e per la tutela del patrimonio della famiglia in caso di danni provocati a terzi. Propone inoltre delle prestazioni di assistenza specializzata sempre attive e offre una tutela legale in caso di controversie.

 A CHI E' RIVOLTO

A tutti coloro che desiderano proteggere dagli imprevisti la propria abitazione (casa di proprietà, in affitto, oppure di villeggiatura) e il proprio patrimonio.

Con Global Protezione Casa è possibile assicurare anche una casa di proprietà data in locazione a terzi.

 CARATTERISTICHE

Global Protezione Casa offre una serie di garanzie "principali", ritenute essenziali per proteggere l'abitazione dagli eventi più dannosi, a cui vengono affiancate ulteriori e importanti garanzie "accessorie" che consentono di ampliare e completare la copertura assicurativa.

Garanzie Principali
  • Incendio del fabbricato e degli effetti domestici
    Prevede il rimborso dei danni all'abitazione e al suo contenuto (mobili, oggetti, vestiti, ...) in seguito a incendio, fulmine, esplosione e scoppio, perdita d'acqua, fenomeni elettrici, eventi atmosferici e altro ancora.
  • Rc Fabbricato
    Risarcisce i danni a terzi provocati da fatti accidentali di cui il contraente in qualità di proprietario, di locatario o di conduttore dell'abitazione debba rispondere.
Garanzie Accessorie
  • Furto
    Rimborsa il valore dei beni sottratti a seguito di furto o rapina avvenuta all'interno dell'abitazione; comprende inoltre il rimborso delle spese per il ripristino dei danni ad infissi o serrature conseguenti al furto.
  • RC Capofamiglia
    Risarcisce i danni involontariamente provocati a terzi dai componenti della famiglia nell'ambito della vita privata, compresi anche i danni causati dai collaboratori domestici o dagli animali domestici.
  • Tutela Legale
    Prevede la consulenza legale e la copertura delle spese legali per la difesa dei propri interessi in seguito a controversie attinenti l'abitazione, ad esempio con i vicini per danni subiti o inerenti i "diritti reali".
  • Assistenza
    Mette a disposizione una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 che in caso di emergenza invia tempestivamente a casa un tecnico (elettricista, idraulico, fabbro, guardia giurata, ...).

 I VANTAGGI

  • Completa, in un'unica polizza sono presenti tutte le garanzie assicurative necessarie per proteggere la casa e la famiglia in caso di imprevisti;
  • Semplice, per individuare la copertura assicurativa più adatta ai singoli bisogni, basta rispondere a poche e semplici domande e verrà proposta la soluzione assicurativa più adeguata;
  • Personalizzabile, una volta trovata la formula assicurativa che soddisfa le proprie necessità, si potrà scegliere liberamente le garanzie da acquistare, selezionando i massimali più consoni.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni contatta direttamente lo sportello del Gruppo Credito Valtellinese a te più vicino oppure il servizio Clienti di Global Assicurazioni, telefonando al seguente numero: 0280637600, oppure inviando un'e-mail all'indirizzo: global.assicurazioni@globalassicurazioni.it

PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE LEGGERE IL FASCICOLO INFORMATIVO.
Il Fascicolo Informativo è disponibile presso le filiali del Gruppo Credito Valtellinese che collocano il prodotto, sul sito internet www.globalassistance.it e cliccando sul link qui sotto:
FASCICOLO INFORMATIVO file pdf

IL FASCICOLO INFORMATIVO DEVE ESSERE CONSEGNATO AL CONTRAENTE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO